Chi è Alessandro Sabella

Dal 1997 mi dedico al mercato immobiliare Pistoiese.
Alessanro Sabella Agente Immobiliare a Pistoia

Alessandro Sabella è nato a Pistoia il 15/06/1964 , diplomato in Ragioneria ha iniziato subito a lavorare nel campo assicurativo ben presto diventando titolare di una propria agenzia.
Con l'evolversi del mercato e con le esperienze lavorative familiari, padre impresario edile e fratello Geometra, decide di occuparsi del settore immobiliare creando lo Studio Immobiliare Montechiaro che lo accompagnato per 16 anni ad accrescere esperienza e professionalità.
Nel 2007 diventa Presidente del nuovo Consorzio degli Agenti Immobiliari della Provincia di Pistoia di cui tuttora ne riveste la carica, è' membro della Fiaip, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali di cui ne riveste la carica di Consigliere Nazionale e Consigliere Provinciale con la delega alla mediazione creditizia.
Nel mese di settembre 2015 ha aperto i nuovi uffici in Via Fermi 1/a a Pistoia, all'interno del complesso "la Sardigna" con il nuovo look e nome in Pistoia Immobiliare di Alessandro Sabella proponendosi verso i clienti con una nuova tipologia di approccio.l'esclusiva "condivisa" sarà il riferimento per il futuro, affidarsi a Pistoia Immobiliare come unico referente del proprio immobile, sapendo che le possibilità di vendita si allargheranno ad altri colleghi con lo spirito della " condivisione" fra agenzie. Questo sarà la scommessa verso un futuro del mercato immobiliare che sta cambiando al quale noi bisogna adeguarsi ed esserne sempre parte attiva e propositiva.
I suoi hobbies sono il basket, il gioco del bridge e la cucina che lo accompagnano nello svago quotidiano.

Ricerca Immobili


Riferimento?